Interviste post-gara: parlano Amarante e Infimo

0
106

Le dichiarazioni dei due attaccanti

Molto soddisfatti e sereni i due nuovi attaccanti del Savoia Infimo e Amarante, quest'ultimo visibilmente emozionato da torrese per aver messo a segno una doppietta al suo esordio al Giraud. Deciso e convinto invece Infimo che non è riuscito a trovare il gol ma ha dato il là a molte azioni offensive.

Queste le dichiarazioni dei due attaccanti:

Infimo: è normale che per un attaccante è importante trovare il gol ma sono certo che verrà; l'importante è aver trovato la vittoria. A volte capita di sbagliare in alcune occasioni, posso fare sia la prima punta che la seconda punta, va bene lo stesso, mi piacerebbe giocare con la prima punta di peso, anzi lo preferisco rispetto a fare la prima punta ma comunque mi metto a disposizione del mister. La piazza è una piazza importante e la tifoseria è veramente calda è bello sia in Coppa che in campionato. Personalmente voglio dare tutto quello che posso al Savoia alla società e alla squadra , mi alleno per questo e spero di migliorare sempre, come squadra penso che siamo diverse squadre che dovranno lottare per il campionato ma il nostro obiettivo è stare sempre nei posti alti della classifica.
 
Amarante: non potevo immaginare esordio migliore, soprattutto per un torrese fare un esordio del genere qui al Giraud è un'emozione indescrivibile. I gol li dedico alla mia famiglia, nelle prime gare ufficiali non sono riuscito a giocare e quindi c'era un po di nervosismo ma proprio loro mi sono stati vicino e mi hanno aiutato a superare il momento di nervosismo. Quando sei in campo non pensi tanto alla tifoseria ma cerchi di fare ciò che il mister ti indica e ti dice e di fare tutto il possibile per la squadra; il mio obiettivo è quello di giocare di più e oggi spero di aver contraccambiato la fiducia mostratami dal mister che mi ha fatto giocare da titolare. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più e di giocare di più, per la squadra penso sia quello di vincere il campionato perché penso che questa non sia la categoria che merita il Savoia.