Conferenza stampa pre partita

0
118

Le parole di Fabiano e Gallo

Si è svolta questa mattina la consueta conferenza pre-gara in vista della sfida di domani pomeriggio che vedrà affrontarsi Savoia e Pimonte Calcio allo stadio Giraud alle ore 15.30. Alla stampa si presenta oltre il tecnico Fabiano che fa trasparire molta determinazione dalle sue parole, anche il portierone torrese Gallo che si dice fiducioso e ottimista per la stagione.

Queate le dichiarazione di mister Fabiano e Gallo:

Fabiano: Tutto bene questa settimana di allenamenti a parte questo acciacco di De Rosa, valutiamo domattina abbiamo ancora 24 ore per recuperarlo, lui è un ragazzo che sa grstirsi da questo punto di vista è un ragazzo intelligente, si è trattata di una piccola distrazione muscolare, sta facendo molte terapie per recuperare.
Non cambieremo penso ma ancora devo decidere.
Sugli avversari c’è sempre grande rispetto e hanno anche rinforzato la rosa nell’ultima settimana ma noi dobbiamo pensare principalmente al nostro gruppo e alla nostra mentalità.
Attendiamo l’ufficialità della società per Panariello, stamattina si è allenato con noi.
Amarante può giocare dal primo minuto anche da over, mercoledì ha giocato infatti da over dopo l’ingresso di onda, sta migliorando l’importante è farsi trovare pronto al momento giusto.
Per Ventre ci vorranno un’altra decina di giorno, ha avuto un allungamento del collaterale però sta in ottime condizioni e sta facendo.
I tifosi ci hanno dato un grosso risultato già mercoledì, quindi mi aspetto anche domani un’altra grande risposta di pubblico. La formazione come sapete io la dico solo ai ragazzi neanche al mio presidente.
Sugli under sono abbastanza contento, la società sta valutando se c’è qualche opportunità per darci una mano.
Non è facile trovare qualcuno che sostituisca De Rosa, uno che magari abbia caratteristiche di velocità e tecnica che possa darci una mano durante questo campionato.

Gallo: Sensazioni molto positive, massima umiltà e cattiveria, affrontiamo un avversario che non va sottovalutato assolutamente.
Spero di portare a lungo l’imbattibilità fino alla trentesima però nel calcio non si sa mai, noi sicuramente ce la mettiamo tutta, fino all’ultimo .
Con i miei compagni di reparto mi trovo benissimo, abbiamo due centrali di massima esperienza che in questa categoria centrano ben poco.
Adamo è il primo campionato che fa in questa categoria.
Mi aspetto a livello di gruppo di portare a termine la vittoria, io sono di torre e so che cosa significa per i tifosi del Savoia giocare in queste categorie, speriamo di portarli via da questa categoria, anche se ci sono quattro o cinque squadre forti
I più giovani possono crescere con una buona guida che abbiamo come allenatore, penso che possano crescere bene perché con un buon insegnante com’è il nostro allenatore dei portieri possono crescere bene.