VIDEO – A Palermo la solita storia: rosanero in vantaggio con un gol irregolare

5
1079

Una carica sul portiere da parte di Sforzini in occasione dell’1-0

Si sono appena conclusi i primi 45′ della ventiduesima giornata del Campionato di Serie D Girone I: il Savoia è ancora bloccato sullo 0-0 dal Biancavilla mentre al Renzo Barbera, dopo aver dominato e sfiorato il vantaggio in almeno quattro occasioni l’FC Messina ha chiuso la prima frazione in svantaggio in seguito ad una rete di Sforzini.

Veementi le proteste, sia subito dopo il gol dei rosanero che al duplice fischio, da parte dei messinesi, perché in occasione della rete del Palermo, c’è stata una chiarissima e lampante carica sul portiere da parte dello stesso Sforzini con l’arbitro che, da due passi, non ha ravvisato gli estremi per fermare il gioco.

Abbiamo rivisto il replay almeno 10 volte e non abbiamo alcun dubbio: non ce ne vogliate ma la rete del momentaneo vantaggio del Palermo era chiaramente irregolare.

Ecco le immagini: Sforzini si disinteressa del pallone e va dritto sull’estremo difensore messinese travolgendolo. ASSURDO!

5 Commenti

  1. Siete ridicoli. Fate vedere le immagini del rigore netto su Floriano non dato dall’arbitro. Mi spiace perché io sono per il meridione unito in tutto, ma con questa mentalità rimarrete sempre tra i dilettanti

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome