Mister Fabiano chiede cattiveria ed umiltà
In vista della difficile sfida interna di domani contro l’Albanova, mister Fabiano chiede grande cattiveria ed umiltà, la mentalità giusta per affrontare una squadra comunque ostica e in forma.
Fabiano:
Dobbiamo essere sempre bravi a rimanere fuori da quello che ci gira intorno, non abbiamo neanche il tempo, ho parlato con i giocatori, loro hanno una grande umiltà e cattiveria, hanno voglia di far bene contro una squadra che troveremo agguerrita e noi dobbiamo essere più cattivi di loro.
La partita più difficile adesso è questa e abbiamo in testa solo l’Albanova, se non la affrontiamo con la mentalità giusta possiamo solo fare brutte figure.
La squadra sta mentalmente bene, dobbiamo avere grandi motivazioni perché siamo in una grande piazza e in una situazione importante e dobbiamo dimostrare partita dopo partita di essere sempre più forti.
Non è importante sempre chi scende titolare, l’importante è che chi subentra sia pronto a fare la differenza.
Ancora devo decidere come sostituire Sibilli, ho le idee abbastanza chiare ma valuterò.
Spero che il pubblico ci sia sempre più vicino perché penso che noi sabato senza pubblico abbiamo fatto una gara un po sottotono, sicuramente il nostro pubblico ci da qualcosa di importante e spero lo farà anche domani, perché incute anche timore alle squadre avversarie.