Le dichiarazione dei protagonisti della vittoria di Vitulazio
Dopo la vittoria con sofferenza nel finale dei bianchi, mister Fabiano, Esposito, Tulimieri e Adamo esprimono le loro impressioni sulla gara nelle consuete interviste post partita.
Queste le dichiarazioni dei protagonisti:
Fabiano: abbiamo sbagliato sul 2 a 0, penso che stessimo già pensando a mercoledì, le squadre di mister De Michele sono cattive e purtroppo qiando le partite le tieni in bilico rischi sempre, ma abbiamo saputo reagire. Sul 2 a 0 abbiamo sbagliato perché abbiamo pensato a gestire le forze per mercoledì invece sul due a uno siamo stati compatti ed abbiamo saputo poi chiuderla, certamente sul 2 a 0 dobbiamo essere più cattivi. Non sappiamo come sta De Rosa, speriamo che sia solo una distorsione, si è trattato di un brutto intervento. Borrelli ha fatto 40-50 minuti alla grande, bene anche Onda soprattutto nel finale, quando l'ho inserito volevo vhe lui facesse il centrocampista perché vorrei che lui imparasse anche a giocare in quella posizione. C'era Pastore sugli spalti ma non parlo di mercato, se arriva sicuramente sarà un innesto importante con un uomo importante che si aggiungerà nello spogliatoio.
Esposito: penso che abbiamo dimostrato di avere carattere perché venire a vincere su questo campo stretto con questi spazi ristretti non è semplice, abbiamo fatto i fatti oltre le chiacchiere nelle sedi opportune. Siamo venuti sul campo ad impostare il nostro gioco dal primo all'ultimo minuto, Maiellaro è un ottimo portiere lo seguivo da quando giocava con il Savoia. Un pensiero per Claudio speriamo che non sia nulla di grave e che possa recuperare presto perché per noi è fondamentale.
Adamo: è stata sicuramente la mia miglior partita da quando sono qui ma abbiamo fatto tutti una grande partita di squadra. Speriamo di andare avanti così e di accorciare anche sul Portici. Venivamo da risultati non piacevoli ma ci siamo riscattati, siamo felicissimi che il mister sia rimasto con noi. Il mister ci da tanto e ci insegna tanto.
Tulimieri: questo coro finale mi ha fatto tanto piacere e considerato che questo pubblico ha visto il calcio vero sono davvero orgoglioso che mi abbiano fatto un coro dedicato. Non ho mai detto che sarei andato via sono stati dei pettegolezzi poi la società farà la scelta giusta. Per 80 minuti abbiamo fatto un grande calcio perché abbiamo creato tante occasioni da gol, gli avversari fanno la partita della vita e ci sta purtroppo un'aggressività del genere.