Interviste post Casoria – Savoia

0
229

Le dichiarazioni del post partita

Dopo l'agevole vittoria dei bianchi sul campo del Casoria, squadra rivelazione del Campionato, Fabiano, Riccio e Di Paola si presentano alla stampa per le consuete interviste del post partita.

Queste le dichiarazioni.

Fabiano: "voglio fare i complimenti al Casoria perché allenatori come Lamanna ce ne sono pochi in giro, oggi sono stati sfortunati perché hanno trovato un Savoia in palla. Fare belle azioni su questo campo è ancora più difficile ed oggi il Savoia ha dimostrato ancora di più di saper giocare. Faccio un appunto a qualche allenatore che si fa fare la formazione dal presidente, nel calcio c'è troppa approssimazione, chi si interessa di contabilità deve interessarsi solo di quello; la classifica non la guardo mai, dobbiamo fare sempre il massimo e mettere sempre fieno in cascina, dobbiamo essere umili e non abbassare mai la guardia".

Riccio: "abbiamo fatto un girone d'andata a 3000 sapevamo che dovevamo confermarci i più forti sul campo, non possiamo proprio lamentarci, ora ci ricarichiamo per ripartire più forti di prima. Cerchiamo di approcciare sempre così la gara, certo l'importante è portare i tre punti a casa perché noi dobbiamo vincere il campionato non solo giocare bene. Ci sono ancora margini di miglioramento sicuramente, abbiamo dei limiti su alcune cose e lo sappiamo e lavoriamo per migliorare".

Di Paola: "questi gol volevo fortemente farli perché in questi giorni è stato il compleanno di mia moglie e domani quello di mio figlio quindi li dedico a loro i gol; non mi aspettavo questo distacco dall'Afragolese perché anche loro sono una squadra molto forte quindi sinceramente anche oggi penso che abbiamo ottenuto una vittoria importante. Penso che fare la staffetta con Galizia sia solo un onore e posso solo imparare, per me è importante che vinciamo".