Conferenza pre Sessana- Savoia

0
100

Il mister spazza via tutti i pettegolezzi della settimana

Nella consueta conferenza stampa pre-partita tenutasi questa mattina nella sala stampa "Leonardo Sfera", il tecnico dei bianchi ha spazzato via ogni voce ed ogni pettegolezzo che è girato durante questa settimana. Il direttore Ferraro inoltre ha annunciato l'arrivo di un nuovo centrocampista giovanissimo, si tratta di Gianmaria Borrelli, classe 98 che andrà ad affiancare quindi maestri del calibro di Sibilli e Prevete.

Queste le dichiarazioni del direttore e del tecnico:

Ferraro: "abbiamo preso Borrelli, un centrocampista classe 98 ed è stato anche convocato. Il mercato degli svincolati comincerà il 17 dicembre, nel frattempo stiamo trattando un difensore e un attaccante".

Fabiano: "i pettegolezzi fanno solo guai, i fatti della squadra sono come i fatti che succedono a casa mia. Il calcio è anche questo, non è la prima e non sarà l'ultima volta che si parla di pettegolezzi, la squadra ha dimostrato di essere un gruppo di uomini veri ed è questo ciò che conta e questo ci deve dare ancora più forza. Questi periodi si gestiscono lavorando e stando tutti uniti perché è proprio in questi momenti che si dimostra di essere uniti. Io già sapevo che loro fossero un grande gruppo, loro poi lo hanno esternato e mi ha fatto piacere ma mi ha dato anche un po fastidio che dovessero difendermi loro, penso che dovesse difendermi qualcun altro. Abbiamo un solo risultato possibile e dobbiamo andare lì con questa mentalità, conosco il loro allenatore e quando era giocatore l'ho allenato ed era un guerriere quindi troveremo una squadra che lotta. Vedremo in attacco come giocare se schierare più over. È giusto che Maiellaro sia carico perché lui qui ha fatto qualcosa di eccezionale e penso che lui ha un credito aperto con il calcio perché ha dato tanto ed è stato maltrattato, penso che dopo quell'annata doveva essere trattato meglio, al posto suo non c'era un portiere ma c'era qualche citofono, a lui andava data qualche chance in più. Nel calcio se è stato fatto un buon lavoro in precedenza quando si subentra secondo me non si deve cancellare tutto ma prendere ciò che è buono. Anche Gargiulo è stato accantonato e non lo meritava, quel centrocampo aveva valorizzato. Indisponibili sono ancora Blasio e Ventre, ma il primo si sta riprendendo e forse alla ripresa del campionato potremo rivederlo in campo".