Real Albanova – Savoia 1 – 5: le interviste post gara

0
110

Le dichiarazioni dei protagonisti della vittoria dei bianchi

Dopo i 5 gol rifilati al Real Albanova mister Fabiano, Tulimieri, Esposito e Castellano si presentano per le interviste post gara molto soddisfatti e felici di aver superato con una vittoria questa partita su un campo così malconcio e duro.

Queste le dichiarazioni dei protagonisti:

Fabiano: nel primo tempo abbiamo avuto sempre il pallino del gioco in mano nonostante il campo trovando geometrie e dando dimostrazione di forza e umiltà in campo anche nel primo tempo.
C’era Guarracino negli spazi che era pericoloso e ho chiesto anche attenzione, De Rosa è stato un cambio forzato, purtroppo ha sentito di nuovo tirare la coscia, lui si allena alla grande e vuol sempre dare il massimo giocando sempre alla grande purtroppo ha avuto questo problema e ora dovremo attendere.
Castellano può fare l’ottimo lavoro che ha fatto oggi ma anche di più.
Oggi hanno giocato tutti alla grande anche i più giovani sia Adamo che De Falco e anche Onda.
Per Guarro si è trattata di una botta nulla di grave.
Non ho visto similitudini con la gara di Mondragone perché lì eravamo ancora di più rimaneggiati, però quel manto lì era ancora più ostico.
Onda è un giovane e su questo campo può gare difficoltà e arrivare stanco alla conclusione.

Tulimieri: sul mio primo gol ho tirato verso la porta comunqur sono contento soprattutto perché la squadra ha vinto e su un campo difficile e ostico.
Gol capolavoro no ma ci sono riuscito però sono contento anche per il gol fortunoso perché il risultato è andato sul due a zero e abbiamo giocato con più scioltezza.
Ero arrabbiato perché su questo campo non riuscivo a stare in piedi essendo un brevilineo e se casco non riesco a fare bene
Dedico questi tre gol ai miei genitori e alla squadra perché non succede nulla per caso, è il compleanno del figlio di Esposito quindi faccio gli auguri anche a lui.

Esposito: dedico questa rete a mio figlio che oggi fa tre anni.
Quando ricevo le critiche riesco a dare il massimo perché Esposito è questo, quando le cose vanno male Esposito c’è sempre per risolverle, quando vanno bene si tende un pò a criticare.
Il campionato ci vede davanti e sicuramente il merito è il nostro perché dall’otto agosto stiamo lavorando sodo e si vedono i risultati, le altre può capitare che facciano quei passi falsi. Nei primi tempi tutte le squadre ci danno del filo da torcere e quindi può capitare.
La partita con il Portici la prepareremo con la giusta concentrazione, l’umiltà ed anche la giusta tranquillità che ci da il fatto di stare al primo posto.

Castellano: è stata la mia miglior partita da inizio stagione e sto recuperando la forma perxhé all’inizio ho avuto qualche problemino di troppo.
Fare la mezzala è il mio ruolo ideale ma posso giocare anche nel centrocampo a due solo che da mezzala mi riesce
Dedico questa bella prestazione alla squadra e in primis a Ventre che è anche un mio caro amico al i fuori fel campo.
È bellissimo esultare per il Savoia , la piazza è molto esigente ma i tifosi ci incitano in ogni gara dall’inizio alla fine.