CAOS OP SAVOIA. Ripercorriamo le ultime 48 ore

0
291

Incontro Guarro-Todisco. Sarà pace?

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Sono giorni di vero e proprio caos quelli che stanno vivendo i tifosi del Savoia. Tutto è iniziato dopo la sconfitta di sabato scorso a Cardito contro la Boys Caivanese, seconda disfatta consecutiva dopo le quattro sberle prese Portici al Giraud una settimana prima. Ripercorriamo tutto quello che è successo nelle ultime ore.

CONTESTAZIONE TIFOSI – Subito dopo il triplice fischio del match disputato sabato scorso è iniziata la contestazione dei tifosi che a muso duro hanno chiesto alla squadra spiegazioni circa le due umiliazioni subite contro Portici e Boys Caivanese. Capitan Guarro. nella circostanza, chiede scusa a nome della squadra, più tardi in sala stampa il tecnico Grimaldi farà lo stesso.

RESCISSIONE GUARRO-RINALDI – In serata, saltano le prime teste. Todisco decide di rescindere il rapporto con i calciatori Luigi Rinaldi e Antonio Guarro. A far andare su tutte le furie il presidente le voci che vedrebbero il capitano vicino al Pimonte e l'atteggiamento di Rinaldi, espulso nel momento decisivo del match. Mentre scriviamo questo articolo è in corso un incontro tra Guarro e Todisco: la frattura tra i due, pare, possa essere sanata anche perché il calciatore torrese ha smentito le voci di un suo allontanamento da Torre Annunziata.

DIMISSIONI FERRARO – Di ieri, invece, la notizia delle dimissioni del diggì Felicio Ferraro. "Non condivido la gestione societaria e dopo quattro mesi d'inferno intendo farmi da parte. Resto il primo tifoso del Savoia ed auguro alla squadra una pronta ripresa in campionato". Queste le parole di Ferraro che ha così spiegato la sua decisione, irrevocabile.

Quale futuro per i bianchi che sono attesi da due match decisivi per l'intera stagione? Mercoledì, infatti, al Giraud arriva il San Giorgio per il ritorno degli ottavi di Coppa Italia e, sabato, invece, sarà ospite nell'impianto oplontino l'Hercolaneum di Squillante forte dei sette punti di vantaggio e che, in caso di risultato postivo, potrebbe prendere il largo.