Tutto facile al PalaPittoni: la Fiamma si impone per tre set a zero. Quarta vittoria in campionato

0
285

Tutto facile nella quinta giornata di campionato contro l’Hub Ambiente Teams Volley Catania. Una Fiamma nettamente superiore riesce a chiudere subito la pratica

Parte subito forte la squadra ospite che nei primi minuti accumula un leggero vantaggio ma nel giro di poco le ragazze di coach Salerno raggiungono le avversarie, riuscendo a portarsi in vantaggio sul 10 a 9. Dopo il sorpasso, la Fiamma macina punti a poco a poco, chiudendo così il primo set sul punteggio di 25 a 16.

Nel secondo set, stavolta, sono le padroni di casa a spingere sull’acceleratore ma la squadra siciliana, visto lo svantaggio iniziale, dà comunque del filo da torcere alle oplontine che però mantenendo la concentrazione, conducono sempre con minimo due punti di scarto. A poco a poco, però, inizia l’allungo definitivo; ipotecando già il secondo set sul 20 a 12. Termina poi 25 a 13.

Il terzo set parte equilibrato sul 3 a 3 ma la forza delle oplontine è nettamente superiore e senza troppi sforzi, prendono nuovamente il largo, gestendo tranquillamente anche il 3° ed ultimo set che termina sul punteggio di 25 a 18.

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome