Caso Padulano – Interviene anche il Marsala

0
359

Con una nota ufficiale la società siciliana prende le distanze dall’increscioso episodio avvenuto domenica scorsa nel corso di una trasmissione televisiva

Continua a far parlare l’episodio che ha visto protagonisti alcuni giornalisti palermitani che, nel corso della diretta tv di Marina di Ragusa – Palermo, al gol del vantaggio del Savoia, avevano fatto clamorose insinuazioni sul calciatore di Torre Annunziata Fabio Padulano. Dopo la risposta dello stesso calciatore, su Facebook, anche la società ha preso le distanze all’increscioso episodio messo in risalto da Oplontini.com.

Ecco la nota del club siciliano.

Il Marsala Calcio, in seguito a quanto accaduto domenica scorsa durante una trasmissione in onda presso un’emittente televisiva palermitana, si dissocia da quanto detto e prende le distanze a propria tutela e a tutela del proprio tesserato Fabio Padulano. La società azzurra si dichiara estranea e rimanda al mittente ogni frase in questione, ritenendola unicamente frutto di “pura fantasia”. Il Marsala Calcio tiene altresì a precisare che la formazione è e resterà sempre una scelta esclusiva dell’allenatore, in base alle esigenze tecniche di ogni partita. A tal proposito mister Terranova aggiunge: “nella mia carriera non ho mai subito pressioni, né tanto meno a Marsala. Nessuno si è mai permesso d’interferire nel mio lavoro”. Il Marsala non può pertanto accettare ogni forma “d’ironica comunicazione” che vada a ledere la propria immagine e quella dei propri calciatori. Riteniamo chiuso l’argomento, imbarazzante e privo di ogni fondamento.

E chissà che da Palermo qualcuno, invece di nascondersi dietro un dito, non prenda finalmente coscienza della gravità dell’episodio e chieda scusa a Fabio Padulano e a tutta la Torre Annunziata sportiva. Sbagliare è da tutti, scusarsi…