Dossier Palermo. Settima giornata: al Biancavilla manca un rigore

1
655

Con un gol in sospetto fuorigioco e grazie ad un rigore non concesso ai padroni di casa il Palermo supera il Biancavilla in trasferta alla settima giornata

Dopo aver analizzato la vergognosa vittoria di Marsala, con il Palermo che l’ha spuntata grazie ad un gol irregolare, continuiamo la nostra analisi sugli errori arbitrali che stanno fortemente condizionando la stagione 2019-2020 del Campionato di Serie D – Girone I.

Ė la volta di Biancavilla-Palermo, settima di campionato. I padroni di casa passano in vantaggio al primo minuto per poi subire un clamoroso uno-due del Palermo che ribalta il match in 4 minuti.

Proteste veementi del Biancavilla in occasione del gol del pareggio dei rosa-nero a causa della posizione dubbia di Ricciardo. Ad onor del vero le immagini non sono chiare e non permettono di dire con certezza se le proteste dei difensori in maglia gialla siano lecite o meno. Il dubbio, però, resta.

Il pareggio del palermo in sospetto fuorigioco

Niente dubbi, invece, sulla mancata concessione di un calcio di rigore a favore del Biancavilla. Minuto 64′, vistosa trattenuta in area di Doda ai danni di un attaccante del Biancavilla ma l’arbitro non ravvisa gli estremi per la concessione della massima punizione.

Nell’immagine a seguire, il momento in cui Doda cintura e sbilancia il calciatore del Biancavilla.

1 commento

Comments are closed.