Mazzamauro:” La gara non mi ha entusiasmato ma teniamoci stretta questa vittoria”

0
121

Al termina della gara, si è presentato in sala stampa anche il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, ecco le sue parole:

” La gara di oggi non mi ha entusiasmato più di tanto ma sono ugualmente felice perchè la sosta, a volte, può essere deleteria sotto molto punti di vista, per cui teniamoci stretta questa vittoria. Inoltre abbiamo giocato contro una squadra che non merita assolutamente di stare in quella posizione in classifica e sono sicuro che ne uscirà fuori. Il primo tempo è stato condizionato dal forte vento che è stato la causa anche di qualche piccolo errore. Credo che siamo una squadra che può farsi del male soltanto con le proprie mani.

Superato il record di 7 vittorie consecutive- ” Sono contento che abbiamo superato questo record ma alla fine mi interessa poco. A me interessa principalmente vincere le rimanenti 16 partite”.

Mercato- ” La rosa di cui disponiamo, credo non ce l’abbia nessuna squadra. Se il mister dovesse chiedermi qualche altro rinforzo, di sicuro ne parleremo e valuteremo; ma credo che siamo al completo. Inoltre sono molto contento della prestazione di Chironi, Bozzaotre e Scognamiglio perchè ho visto che sono entrati subito nei meccanismi di gioco”.

I tifosi presenti ? Se nello stadio ci sono dei posti vuoti, vuol dire che le persone mancano. La società, come avete visto, si mette a completa disposizione per quanto riguarda le varie modalità di acquisto dei biglietti ma sono comunque fiducioso e convinto che faremo di più”

Sui troppi rigori concessi al Palermo- ” Non mi va di polemizzare ma purtroppo è un dato lampante che al Palermo vengano concessi troppi calci di rigore. Ripeto, non voglio fare polemica, ma sono cose che vanno precisate “