Savoia-San Tommaso, Liquidato: ” Abbiamo fatto una buona gara, complimenti ai ragazzi”

186

Al termine della gara, il tecnico dei bianco-verdi, Stefano Liquidato si dichiara comunque soddisfatto della prestazione messa in campo dai suoi ragazzi:

” Siamo stati svegli e ben messi in campo, contro una squadra molto forte che ha giocatori bravi sulle palle inattive e proprio per questo siamo stati penalizzati, avendo perso le marcature in occasione di entrambi i gol. Giocare al Giraud è complicato e oggi dovevamo compiere un miracolo ma siccome non siamo attrezzati per fare i miracoli, più di quello che abbiamo espresso, non potevamo fare.

Branicki oggi era infortunato e quindi li davanti siamo veramente ridotti all’osso. Poco fa, scherzando con il presidente Mazzamauro, gli ho chiesto se poteva prestarci un attaccante, visto che il Savoia ne ha tanti in rosa. Il nostro giocatore migliore e cioè Gianmarco Tedesco che aveva segnato 6 gol, è andato via ma sapete queste cose come vanno nel calcio e sia le società, sia i giocatori fanno delle scelte anche economiche. Conto di recuperare Branicki il prima possibile e spero che la società prendi un rinforzo nel reparto avanzato.

Nel complesso, però, sono contento della prestazione che i miei ragazzi hanno fatto e dobbiamo iniziare a lavorare proprio dal gioco che siamo riusciti a imporre oggi. Speriamo di fare la stessa prestazione anche con il Palermo, sperando di recuperare qualche pedina perchè sono convinto che se giochiamo come oggi, possiamo giocarcela con tutti “