Savoia-Fidelis Andria, Parlato: ” Dopo questa serata, posso davvero contare su tutti i miei ragazzi”

0
375

Il tecnico dei bianchi, al termine della gara, ci tiene a fare i complimenti ai suoi ragazzi, sottolineando soprattutto la grande prova degli under che oggi sono scesi in campo. Ecco le sue parole:

” Devo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile e oggi abbiamo battuto una signora squadra come l’Andria. Abbiamo iniziato la gara con 6 under e quasi tutti giocavano insieme per la prima volta e questa è una conferma del fatto che posso contare su di loro in qualsiasi momento; chi si fa prendere dallo sconforto perchè magari non ha giocato un tempo o perchè magari non è subentrato a gara in corso; secondo me non diventerà mai un grande calciatore e questo è un discorso generale.

Dal punto di vista tattico, ho chiesto ai ragazzi di stare compatti, stretti e tutti vicini tra loro e lo hanno fatto nel migliore dei modi. Inoltre sono stati bravi perchè si sono fatti trovare pronti a livello mentale; dal punto di vista fisico, sapevo già che stavano bene. Spesso ho chiesto a Poziello di non lanciare la palla ma di giocarla e di impostare, infatti secondo la mia visione, il centrale di destra e quello di sinistra, devono partecipare sempre alla manovra.

Per quanto riguarda Prudente, ha subito uno scontro di gioco e ho preferito preservarlo. Da ora in poi, giocherà in porta chi sta meglio. Sono molto contento anche di Osuji che ha messo minuti nelle gambe perchè uno come lui può davvero fare la differenza”