Mercato: arriva l’ufficialità di Angelo Scalzone. Mignano:” Vicini alla famiglia Sestile”

0
594

L’attaccante, lo scorso anno in Serie C al Bisceglie, si dichiara già pronto:” Ero solo in attesa della chiamata giusta”

Alla vigilia del match casalingo con il Roccella, la conferenza stampa pre-partita si apre con il direttore Mignano che ufficializza l’acquisto dell’attaccante originario di Formia, Angelo Scalzone e spende qualche parola anche sulla scomparsa del presidente Sestile:” La scomparsa di Salvatore ci ha sconvolti, siamo vicini alla famiglia Sestile e auguro a tutti loro che possano reagire il prima possibile. Per quanto riguarda Angelo, anche lui ha passato un momento difficile, ma adesso ha tanta voglia di mettersi in gioco e fare bene. Dopo l’infortunio di Diakitè e le condizioni fisiche non ancora al meglio di Guido Abayan; era importante avere qualcuno che potesse darci una mano”.

Subito dopo è proprio l’attaccante a prendere la parola – ” Ho giocato in diversi ruoli nel corso della mia carriera e sono a completa disposizione del mister. Mi stavo allenando già da molto tempo ed ero solo in attesa della chiamata giusta, di sicuro non sono al pari dei miei compagni di squadra, però mi ci vorrà davvero poco per tornare al top”.