Savoia-Marsala, Parlato: “Inutile guardare la classifica. Buona gara anche dal punto di vista mentale”

0
370

Al termine del match il tecnico Carmine Parlato si è presentato nella sala stampa Leonardo Sfera per le consuete dichiarazioni post-partita. Ecco le sue parole:

” Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione in entrambe le fasi. In avanti abbiamo creato tantissimo e non abbiamo rischiato nulla.

Volevo elogiare i ragazzi che sono partiti dalla panchina perchè hanno fatto molto bene, questo a dimostrazione del fatto che tutti sono importanti alla causa e molte volte a malincuore sono costretto a lasciare fuori qualcuno.

Adesso è inutile guardare la classifica e ripetere sempre che siamo dietro alle nostre dirette avversarie. L’importante è pensare a noi stessi e cercare di migliorare gara dopo gara. In campo ho visto molto più equilibrio e di questo ne sono davvero felice. Abbiamo sprecato qualche occasione ma questo non mi preoccupa più di tanto; dovrei preoccuparmi se la squadra non riuscisse a creare palle gol. Mi tengo stretti i miei attaccanti e state certi che fra non molto, la ruota girerà a loro favore”.