Rinnovo Diakitè: filtra ottimismo

458

C’è la volontà da entrambe le parti. A breve l’incontro tra la dirigenza e l’attaccante ivoriano.

Dopo le conferme di Poziello, Guastamacchia, Gatto, Liguoro, Rondinella e Rekik; la dirigenza continua ad allestire la rosa con l’intento di mantenere in squadra qualche altro pezzo importante della passata stagione, uno fra tutti l’attaccante Adama Diakitè.

Arrivato lo scorso anno durante il mercato invernale, l’ivoriano con le sue 11 marcature ha dimostrato tutto il suo valore e si è rivelato essere un punto fermo della formazione allenata da mister Salvatore Campilongo.

Da una parte, l’ivoriano è entusiasta di rimanere ancora a Torre Annunziata ed ha espresso tutta la sua volontà; dall’altra, anche la società che nel mercato di riparazione ha puntato molto sul classe ’93, non si nasconde e l’intento è quello di far proseguire il rapporto anche per la prossima stagione.

Gli ultimi nodi da scogliere sono legati al contratto dell’attaccante che dopo l’importante apporto dato alla squadra, avrà chiesto un ritocco dell’ingaggio. Nei prossimi giorni l’incontro tra l’ivoriano e la società e non è da escludere l’ufficialità del rinnovo già nel fine settimana.