Dionisi: ” Obiettivi ? Arrivare il più in alto possibile”

0
582

Il neo acquisto dei bianchi Matteo Dionisi ha già le idee chiare: “Partire subito forte ed arrivare il più in alto possibile. Mantenere l’ossatura dello scorso anno è stata la scelta giusta “

Mister Parlato ti ha voluto fortemente con lui, per fare grande il Savoia. Che rapporto hai con il tecnico partenopeo ?

” Ci conosciamo da anni e c’è stima reciproca e sono molto contento che il mister abbia puntato su di me. Sono approdato in una piazza importante e c’è tanto entusiasmo. Non vedo l’ora di cominciare”.

Hai giocato in diverse squadre ed hai girato un pò tutta la penisola.Quali sono state le esperienze che ti hanno formato maggiormente come calciatore e come persona ?”

” Di sicuro a Rieti durante il campionato di C2 e proprio quell’anno sono cresciuto soprattutto a livello caratteriale. Il fatto di aver giocato poi in piazze importanti come Pordenone, Padova ed Avellino ha fatto si che la mia crescita si completasse poi sotto tutti i punti di vista”.

“Quando hai ricevuto la chiamata da parte della società, quest’ultima con quale obiettivo stagionale si è presentata ?”

” I primi contatti ci sono stati circa tre settimane fa e dopo un pò si è trovato l’accordo. L’obiettivo stagionale è quello di arrivare il più in alto possibile e vedere poi quello che accade. La mentalità giusta è pensare partita dopo partita”.

” Con le conferme di Poziello e Guastamacchia, si è deciso di puntellare il pacchetto di centrali difensivi con il tuo acquisto. Ciò è segno che la società vuole puntare sul giusto mix di giovani ed esperti”

” Poziello e Guastamacchia sono due ottimi giocatori e si è visto lo scorso anno. Mantenere l’ossatura della squadra e fare poi acquisti mirati è la scelta giusta perchè si cerca di migliorare ulteriormente una base già abbastanza solida”.