Savoia-Pomigliano, Campilongo: ” Grande gruppo con ragazzi che hanno tanta voglia di lavorare”

0
271

Il tecnico dei bianchi fa i complimenti a tutto il gruppo ed esprime il suo rammarico per non poter schierare alcuni giocatori, sottolineando che questi campionati si vincono con gli under”

Il tecnico dei bianchi fa i complimenti ai giocatori che oggi hanno portato a casa la vittoria ed al gruppo in generale. Ecco le sue parole:

” Abbiamo sofferto gli ultimi minuti perchè loro sono passati al 4-2-4, cercando spesso la sponde di Girardi con i lanci lunghi, ma abbiamo tenuto alla grande. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri dato che sbagliamo la misura del cross, a volte troppo corto o troppo lungo. Non dobbiamo avere timore di nulla.

Sono felice per il fatto che anche Savini gioca la palla e non la butta e voglio soffermarmi sul fatto che questo ragazzo ha ampi margini di miglioramento.

Mi dispiace tantissimo rimanere fuori ragazzi come Maranzino, Ayina, Tedesco, Ortiz; ma questi campionati si vincono con gli under che purtroppo mancano.

Per quanto riguarda lo stadio,preferisco giocare su un campo grande, in erba e che metta in risalto le nostre qualità; perchè questo è troppo stretto”