Savoia-Pomigliano, Mazzamauro:” I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Stiamo valutando una soluzione con biglietto che includa anche il pullman”

241

Al termine della gara, il presidente Alfonso Mazzamauro parla a 360° e fa i complimenti alla squadra per l’impegno e l’attaccamento alla maglia di tutti i giocatori. Queste le sue parole:

” Si è creato un grande gruppo che fa invidia a grandi squadre. Stiamo gettando le basi per fare qualcosa di importante il prossimo anno ed ora il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile. Domenica prossima ci aspetta una partita molto difficile contro il Sorrento, perchè le squadre che lottano per non retrocedere sono quelle che necessitano maggiormente di punti e giocano ogni partita al massimo; per cui massimo rispetto per il Sorrento.

Riguardo lo stadio, stiamo aspettando cosa ci dicono da Angri e se non fosse possibile li, allora dovremo rimanere a Mugnano.

Mi dispiace maggiormente per il fatto che qui a Mugnano siamo lontani da Torre Annunziata e allora stiamo studiando una soluzione e magari fare un biglietto che sia comprensivo anche del pullman e permettere a tutti di assistere alle partite.

Riguardo Squillante, rimane un amico e un grande allenatore, ma adesso la cosa più bella è vedere lo spogliatoio unito ed anche i giocatori meno utilizzati sono felici e partecipano con gioia alle vittorie”