Juniores: i bianchi dominano a Portici e vincono 3-1

0
589

Bianchi spietati sul campo del Portici. Adesso, pausa natalizia, poi ricomincerà il girone di ritorno. Appuntamento il 5 Gennaio, in trasferta a Francavilla.

Pronto riscatto del Savoia che vince nettamente sul difficile campo del Portici, e si riavvicina alle prime posizioni. Bastano appena tredici minuti ai ragazzi di Marrazzo per chiudere virtualmente il match. Ci pensa uno scatenato Borrelli (9′, con un eurogoal e 13′) a indirizzare la gara verso la vittoria. Prima di andare a riposo, al 45′, Olando con un gran tiro da fuori area, fa tris. Nel secondo tempo, i biancoazzurri accorciano ma è troppo tardi. I baby-oplontini, chiudono dunque il girone d’ andata con un buon ruolino di marcia. Prossimo appuntamento, dopo la lunga sosta natalizia, sempre in trasferta, a Francavilla.

Portici – Savoia: 1-3

Portici: Di Bellonio,Ruocco,Rullo,Vanio,Galterisi,Adamo,Petricciuolo,Scala,Cassitto,Dalia,Paladino. A disp: Capuozzo, Mazza, Caputo, Puccinelli, Scognamiglio, Passaretti, Piscopo. All. Mattiacci

A.c Savoia 1908: Restina, Scarfogliero, Palumbo. F, Olando, Palumbo F.; Ciotola, Cirillo, Cortone; Borrelli, Maione, Rondinella. A disp: Maio, Domanico, Esposito, Leveque, Di Franco, Pinto, Amitrano, Del Giudice, Attanasio. All. Marrazzo

Risultati quindicesima giornata

Nocerina – Turris: 0-0

Cavese – Sarnese: 0-1

Picerno – Nola: 4-1

Francavilla – Pomigliano: 2-4

Gelbison – Gragnano: 1-2

Portici – Savoia: 1-3

Sorrento – Rotonda: 2-0

Granata – Avellino: (domani, ore 16:00)

Classifica provvisoria

Sorrento 34; Cavese e Avellino 32; Picerno 28; Savoia 26; Sarnese 25; Portici e Turris 24; Pomigliano 22; Granata 20; Nocerina 18; Rotonda 13; Nola 12; Gragnano 10; Francavilla 7; Gelbison 4. (Avellino e Granata una partita in meno).

Prossimo turno

Rotonda – Avellino

Picerno – Pomigliano

Nocerina – Cavese

Sorrento – Gragnano

Portici – Nola

Gelbison – Sarnese

Granata – Turris

Francavilla – Savoia