Ercolanese-Savoia: granata reduci da 3 sconfitte consecutive, in rosa tanti giovani lo scorso anno alla Frattese

0
593

Archiviato il pareggio casalingo con il Nardò, nella gara valevole per la sedicesima giornata del girone di andata, il Savoia affronta l’Ercolanese, ultima in classifica a pari punti con il Pomigliano.

I granata sono reduci da 3 sconfitte consecutive contro Bitonto, Taranto e Audace Cerignola. L’ultima vittoria risale alla dodicesima giornata in casa contro il Sorrento. I restanti punti sono stati ottenuti grazie ai pareggi con Gelbison e Pomigliano, rispettivamente 0-0 ed 1-1 ed infine lo 0-4 rifilato al Nola.

La squadra di mister Antonio Maschio, fin qui, escludendo lo 0-0 di Vallo della Lucania e la vittoriosa trasferta di Nola; ha sempre subito gol, mentre le reti messe a segno sono 10.

La rosa è composta da tanti elementi che lo scorso anno vestivano la maglia della Frattese. Si tratta dei centrocampisti Fabio Sorrentino(classe ’99), Francesco Falivene(classe ’99), Saro De Crescenzo(classe ’98) e Marco Tufano. Anche nel reparto arretrato sono presenti due giocatori provenienti dai bianco-stellati; trattasi dei terzini Antonio Della Monica e Filippo Di Crosta.

Il reparto avanzato conta su Luigi Calemme (nelle ultime due stagioni, 49 presenze e 5 gol con la maglia della Sarnese), Francesco Esposito( lo scorso anno 20 presenze e 4 gol con la Frattese in D), Luciano Arciello, Enrico Fetta e Gennaro Conte.

In difesa, invece, Antonio Granata( nell’ultima stagione alla Sicula Leonzio ma di proprietà del Napoli), l’esperto Felice Prevete, Giuseppe Maiorino( proveniente dalla Berretti della Juve Stabia) e Antonio Sozio.