Gragnano-Savoia, Squillante: ” Avevamo preparato la partita diversamente, la fortuna non ci assiste”

182

” Il forfait di Del Sorbo non ci voleva. L’espulsione di Alvino? Perdiamo l’uomo migliore in vista del Cerignola”

A fine gara il tecnico dei bianchi Luigi Squillante ha manifestato tutto il suo rammarico per i tanti episodi che stanno condizionando non poco il cammino della squadra in questo avvio di campionato. Ecco le sue parole:

“Ho preparato per tutta la settimana la partita pensando di poter fare affidamento su Del Sorbo, ma il ragazzo all’ultimo non ce l’ha fatta, non a caso avevo schierato dall’inizio Maranzino che con Antonio in campo, avrebbe avuto il compito di coprire di più in mezzo al campo.

La nostra è stata una supremazia sterile e poi nel secondo tempo il Gragnano si è chiuso totalmente e non siamo riusciti ad essere incisivi. In questo momento Del Sorbo è il nostro uomo migliore e perderlo poco prima non ci ha permesso di riorganizzarci e preparare diversamente la partita. L’espulsione di Alvino? Dopo ci parlerò e voglio capire cosa gli è passato per la testa perchè perderò l’uomo migliore in vista della partita con il Cerignola e considerando gli indisponibili che già abbiamo, sarà dura”