Comunicato ufficiale: un nuovo acquisto

67

Subito sostituito il centrocampista Costantino

 

Dopo la pressentazione di giovedì sera, nel contesto della quale a tutti era risultata quantomeno strana l'assenza del centrocampista Costantino, arriva l'ufficializzazione dell'area comunicazione che rende nota la rescissione del legame tra il calciatore e la società di Mazzamauro. Squillante perde dunque una pedina importante della sua mediana sulla quale tra l'altro aveva sempre contato nelle passate stagioni all'Ercolanese; in compenso però al tecnico il d.s. Mignano regala subito un sostituto, si tratta del centrocampista classe 80 Franzese.

Questo il comunicato della società con tutti i dettagli: 

L’U.S. Savoia rende noto di aver effettuato, in data odierna, due operazioni di mercato: la risoluzione consensuale con il giocatore Stefano Costantino, a cui va il ringraziamento della società insieme agli auguri per il proseguo della sua stagione, e l’ingaggio del centrocampista Roberto Franzese (’80).

 

Proveniente dal Picerno, dove ha giocato negli ultimi due anni (54 presenze e 5 gol), Franzese vanta una lunga esperienza fra serie C e D. Ben nove per lui le stagioni fra i Professionisti (Aprilia, Celano, Aversa Normanna, Andria, Paganese, Gallipoli, Teramo, Giugliano), oltre 500 le presenze collezionate nei vari campionati disputati in carriera.

 

Il neo giocatore biancoscudato ha già preso parte, in mattinata, al primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.
Squadra che riposerà nella giornata di domenica, per ricominciare poi la preparazione, lunedì pomeriggio al ‘Giraud’, in vista del debutto del 2 settembre in Coppa Italia.

 

 

Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908

Antonella Scippa