Presentazione ufficiale del nuovo Savoia: le voci dei protagonisti.

0
279

Presente anche il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione. Squillante:” Ho voluto fortemente questa piazza”, Mazzamauro:” Questo staff non ha pecche”

Nel corso della presentazione, l’intera squadra insieme alla dirigenza hanno avuto modo di esprimere le sensazioni e gli stati d’animo che li hanno accompagnati nel ritiro pre-campionato.

Di seguito le dichiarazioni:

Squillante:” Il presidente ha avuto fiducia in me ed io ho voluto fortemente questa piazza e spero di rimanere. Stiamo facendo una grande preparazione e abbiamo sofferto un po' per il caldo. Onoreremo questa maglia che ha fatto la storia del calcio campano e non solo”.

Cacace:” Sappiamo il blasone di questa città e soprattutto sappiamo la spinta che i tifosi ci daranno durante la stagione. Ho avuto qualche problema fisico ma ora sto migliorando grazie all’aiuto dello staff che ci aiuta ogni giorno”.

Ausiello:”Conosco già da tempo alcuni compagni di squadra perché gli anni scorsi ci ho giocato insieme. Gli under vanno aiutati e messi nelle migliori condizioni di esprimersi, però quella che non deve mai mancare è la voglia”.

Sindaco Ascione:”Con molto piacere sono presente qui questa sera e l’atmosfera e il calore di voi tifosi mi ha colpito molto, siete uno spettacolo! L’augurio è che questa città sappia ospitare l’intera squadra nel migliore dei modi. Riguardo altre problematiche sono pronto ad ascoltare chiunque. Un pensiero alla tragedie che nell’ultimo periodo ci stanno segnando, siamo vicini alle loro famiglie”.