Stagione 2018-2019 alle porte: giocatori, dirigenza e staff tecnico si presentano alla tifoseria

0
635

Tanto entusiasmo al Giraud per il nuovo Savoia, presentate anche le nuove maglie scelte dalla tifoseria

Con lo slogan #110dite, nel tardo pomeriggio la nuova società si è presentata alla tifoseria accorsa in massa per accogliere nel migliore dei modi i loro nuovi idoli.

Il presidente onorario Alfonso Mazzamauro prende subito la parola: per me e tutto il mio staff è un onore che siete qui e cercheremo di ricompensarvi con tutte le nostre forze”.

Subito dopo il responsabile della comunicazione Antonella Scippa a nome di tutta la società ringrazia i tifosi che hanno seguito la squadra durante le amichevoli pre-campionato, soprattutto al Paudice di San Giorgio a Cremano.

La serata si apre con l’esibizione della scuola di danza "New Madame Pavlova" ed un video clip nel quale vengono riproposte  le immagini più importanti che nel corso degli anni hanno fatto la storia della squadra.

Dapprima viene chiamata sul palco l’intera dirigenza:

il presidente Francesco Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro, il dirigente Ciro Mazzamauro, il direttore sportivo Marco Mignano, il direttore generale Giovanni Rais, il team manager Roberto Nocerino ed il segretario generale Luca Espinosa.

A seguire lo staff tecnico: il preparatore atletico Marco Galluccio, l’allenatore dei portieri Giovanni Iardino, il collaboratore tecnico Giovanni Mottola, il match analyst Luigi Fumo, il fisioterapista Emiliano Contrada, il vice allenatore Giosuè Squillante e l’allenatore Luigi Squillante.

Dulcis in fundo, i giocatori:

Portieri:Alberto Savini(proveniente dalla berretti del Torino), Antonio Riccio, Alessandro Buono.

Difensori:Giovanni Esposito(proveniente dall’Ercolanese), Davide Cacace, Ciro Poziello, Gerardo Stellato( prodotto del vivaio dell’Ercolanese), Antonio Guastamacchia( prodotto del vivaio della Juve Stabia, lo scorso anno alla Turris), Eric D’Angeli( proveniente dal Cesena), Francesco Rossi, Antonio Marino( prodotto del settore giovanile della Paganese).

Centrocampisti:Francesco Alvino, Crescenzo Liccardo,Vincenzo Gatto(proveniente dal Gragnano), Gaetano Maranzino( cresciuto nell’Inter e lo scorso anno nelle giovanili della Spal), Manuel Falanga, Giuseppe Ausiello.

Attaccanti:Antonio Del Sorbo, Gian Marco Tedesco, Roberto Felici, Vincenzo Pisani, Liberato Luca D’angolo(prodotto del settore giovanile della Juve Stabia), Giuseppe Pio Del Prete(prodotto del settore giovanile della Juve Stabia),Hassen Rekik.