Giuseppe Ausiello è un nuovo giocatore del Savoia

0
749

Per l’esperto centrocampista proveniente dall’Ercolanese, anche 50 presenze in C2

Prende sempre più forma il nuovo Savoia, con la dirigenza che lavora a pieno ritmo per mettere a disposizione di mister Squillante tutta la rosa al completo. Prima dell’inizio del ritiro erano sorti forti dubbi riguardo il pacchetto di centrocampo, scarno dal punto di vista numerico rispetto agli altri reparti già ben consolidati; la dirigenza, però, come già sottolineato più volte ha preferito lavorare a fari spenti ed ecco che le risposte non si sono fatte attendere. Dopo l’ufficialità di Manuel Falanga, arriva alla corte di Squillante l’esperto Giuseppe Ausiello classe ’83. Di seguito il comunicato della società:

“Mentre continua il ritiro precampionato della squadra di mister Squillante, la società dell'U.S. Savoia 1908 resta vigile sul mercato, piazzando col Ds Mignano un colpo a centrocampo. 

È arrivata, infatti, nel pomeriggio la firma che legherà per la prossima stagione il centrocampista Giuseppe Ausiello ('83) al club oplontino.

Ausiello, anch'egli reduce dall'ottima annata con l'Ercolanese dei presidenti Annunziata e Mazzamauro, vanta una lunga militanza in serie D, avendo vestito, fra le altre, le maglie di Frattese, Cavese, Ischia, Pomigliano e Pianura. All'attivo dell'esperto calciatore anche 50 presenze in C2, difendendo i colori di Arzanese e Morro d'Oro.”

 


Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908