Mennitto replica a Salzano : "Dichiarazioni lesive per chi ha fatto grossi sacrifici"

0
282

“Non abbiamo parlato di alcun pregresso relativo alla stagione appena conclusa”

Il direttore Mennitto replica duro in merito alle dichiarazioni rilasciate da Salzano ai colleghi di Metropolis: " Ci siamo incontrati giovedi ed accordati per sentirci nella giornata di sabato, dandogli anche del tempo per riflettere su quanto discusso. Ieri ho provato a telefonarlo ma la chiamata mi è stata staccata. Stiamo valutando l'ipotesi di contattare un avvocato per un eventuale azione legale perchè di queste dichiarazioni non ne vedo affatto l'utilità e per di più sono state lesive nei confronti di chi ha fatto grossi sacrifici.

Con lui abbiamo parlato solo ed esclusivamente della stagione 2018/2019 e non gli abbiamo chiesto alcun tipo di partecipazione riguardo pregressi relativi alla stagione conclusa, anzi la nostra volontà era quella di farlo entrare gratis. Gli stipendi non ancora saldati, verranno versati nei mesi estivi ma molti non sanno che ci siamo accordati con i calciatori nella massima tranquillità. Il suo intento durante l'incontro era quello di trasformare l'ASD in SRL ed entrare con il 51%.

Inoltre abbiamo parlato di eventuali costi e ricavi della prossima stagione di Serie D, spiegandogli in maniera molto serena che la prossima, non era la stagione per spendere 1 milione di euro, delineandogli le nostre intenzioni.

Il nostro è stato un errore di buona fede ed il discorso con Salzano puà considerarsi chiuso".