La nuova società capitanata da Alfonso Mazzamauro si presenta alla tifoseria

0
404

“Il nostro intento è creare le basi per andare avanti negli anni”

Nel tardo pomeriggio l'ormai ex-patron dell'Ercolanese si è presentato alla tifoseria e con lui l'intero staff tecnico e dirigenziale, accolti nel migliore dei modi con fuochi pirotecnici preparati per l'occasione dai tifosi oplontini. Ecco le prime parole dei nuovi addetti ai lavori:

Mazzamauro: " Innanzitutto voglio fare una precisazione e ringraziare la città di Ercolano per questi cinque anni stupendi perchè il passato difficilmente si dimentica. Questa adesso è una piazza davvero importante e per fare qualcosa di importante serve l'aiuto di tutta la città e per questo motivo dovrete supportarmi. Dobbiamo essere tutti uniti ed insieme creare le fondamenta per andare avanti negli anni perchè leggendo la vostra storia recente, ho notato che non c'è stata una programmazione a lungo termine e questa cosa non va affatto bene, quello che mi interessa maggiormente è andare avanti per parecchi anni qui a Torre Annunziata. Con me adesso ci sono il direttore sportivo Mignano, mister Squillante, mentre il direttore generale ed il direttore marketing saranno nominati nei prossimi giorni".

Mignano:" Questa è una famiglia che non ha mai fatto brutte figure e la nostra intenzione è quella di costruire un Savoia competitivo che duri negli anni, senza sperperare soldi inutilmente. Voglio piangere di gioia ed emozionarmi insieme a tutti voi".