Verso Mariglianese-Savoia: i numeri dei prossimi avversari

0
178

I bianco-celesti nel girone di andata in casa hanno collezionato due soli punti, tre sole vittorie tutte in trasferta.

Dopo aver fatto bottino pieno contro il Barano alla prima del girone di ritorno, la gara valevole per la seconda giornata vedrà i bianchi ospiti della Mariglianese, penultima a soli 12 punti, ma che all’andata espugnò clamorosamente il Giraud per 1-0. I bianco-celesti riuscirono a portarsi in vantaggio con Di Biase nei minuti iniziali, dai quali subito dopo segui un vero e proprio assedio dei ragazzi di mister Fabiano che però non riuscirono a ribaltare il risultato; complice anche in quella giornata una dea bendata tutt’altro che dalla parte dei padroni di casa.

Osservando tutti i risultati del girone di andata dei prossimi avversari del Savoia, balza fuori un dato molto rilevante: le poche vittorie, tre per la precisione, sono maturate tutte fuori casa contro Savoia, Pimonte(4-0) e Real Forio(2-0); mentre tra le mura amiche lo score è di appena 2 pareggi (contro Barano 0-0 e Virtus Volla 1-1) e 5 sconfitte.

Gara semplice dunque, ma solo sulla carta, visto il precedente della gara di andata e soprattutto la fame di vittoria dei bianco-celesti che faranno di tutto fino al termine del campionato per conservare la categoria.