Interviste post Maddalonese – Savoia 0 – 1

0
132

Le dichiarazioni di Fabiano e Di Girolamo

Dopo la bella vittoria ottenuta sul difficile e brutto campo della Maddalonese, Fabiano e Di Girolamo si presentano alla stampa per le consuete dichiarazioni del post partita.

Queste le impressioni del mister e dell'esperto difensore autore di una prestazione positiva.

Fabiano: abbiamo dimostrato di saper essere cattivi ed umili e non era facile perché la Maddalonese è una dura squadra da affrontare e noi jonstante il problema di Esposito prima e di Di Paola poi, abbiamo saputo affrontarli ed avere cattiveria. In settimana Esposito aveva già avuto un piccolo problemino ma giovedì e venerdì stava bene, nel riscaldamento ha fatto un contro movimento ed ha sentito dolore. In questo momento godiamoci la vittoria e domani la festa patronale, da lunedì penseremo all'Afragolese. Abbiamo impattato bene all'inizio e siamo entrati alla grande potevamo forse fare anche più di un gol, abbiamo avuto diverse  occasioni, a me piace davvero vincerle così le partite.

Di Girolamo: abbiamo anche questa caratteristica di saper soffrire e di non saper giocare solo e soltanto sul velluto, oggi si doveva fare solo una partita maschia e ci siamo riusciti dal primo minuto e siamo stati anche fortunati a sbloccarla subito; devo fare i complimenti alla Maddalonese perché davanti sono bravi davvero. La mente fa tutto, sapevamo che venivamo su un campo difficile e dal primo minuto non abbiamo sbagliato nulla, davanti ai nostri tifosi dobbiamo ancora migliorare tanto, dobbiamo approcciare diversamente la gara. Per quanto riguarda i tifosi sapevamo che firmare con questa squadra comportava avere anche una carica in più sul piano del non mollare mai e della cattiveria.