Savoia – Afragolese: indetta la giornata biancoscudata

0
194

Per il big match di domenica donne e bambini gratis allo stadio

La società subentrata quest'anno alla guida del Savoia in occasione del primo big match di questo campionato che vedrà i bianchi affrontare tra le mura del Giraud l'Afragolese domenica alle ore 15:00, comunica attraverso il suo ufficio stampa che per la gara sarà prevista la "giornata biancoscudata". Non varranno in quella occasione gli abbonamenti sottoscritti ad inizio anno e sarà concesso ingresso omaggio a donne e bambini.

Questo il comunicato pubblicato sulla Pagina Facebook dall'area comunicazione:

Si comunica che in occasione della gara di Campionato Eccellenza Campania Savoia 1908 – Afragolese 1944 in programma Domenica 29 Ottobre alle ore 15:00 presso lo Stadio ‘Giraud’ di Torre Annunziata è stata indetta la giornata biancoscudata

Pertanto non saranno validi gli abbonamenti e sono sospesi i biglietti omaggio a qualsiasi titolo (così come preannunciato alla presentazione della campagna abbonamenti questaèlamiaVITA1908).

I tagliandi per la gara saranno in vendita presso i botteghini dello Stadio ‘Giraud’ a partire da Mercoledì 25 Ottobre 2017, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.