Comunicato stampa: proseguono gli allenamenti

0
122

Oggi seconda amichevole per la squadra di Fabiano

Dopo la pausa ed il riposo di ferragosto, riprende a ranghi serrati il lavoro di preparazione per la squadra di mister Fabiano che, oggi pomeriggio alle 17, ancora a porte chiuse, disputerà la seconda amichevole di questo pre-campionato, contro l’Equipe Campania Salerno; inoltre come riportato nel comunicato, dopo altre due sedute consecutive di allenamento, il 20 si disputerà un’altra amichevole per un remake contro l’Equipe Campania Qualiano  sempre alle 17 a porte chiuse al Giraud. Il 27 invece si terrà un’amichevole contro un tipo di avversario molto più ostico, ossia l’Ebolitana, una compagine allestita, come quella costruita dal ds Ferraro, per vincere il campionato di Eccellenza, molto probabilmente nel girone B; l’incontro si terrà ad Eboli, questa volta a porte aperte, allo stadio “Dirceu”.

Questo il comunicato con i dettagli:

COMUNICATO N.19 del 17/08

Prosegue la preparazione dell’Us Savoia 1908 in vista della seconda uscita stagionale, a porte chiuse, prevista nel pomeriggio di oggi alle ore 17.00, presso lo stadio “Giraud” di Torre Annunziata, contro l’Equipe Campania Salerno.
Gli allenamenti continueranno nei giorni successivi, 18 e 19 con doppia seduta.
Il giorno 20 in programma la terza sfida amichevole con l’Equipe Campania Qualiano di mister Trovato alle ore 17.00 presso lo stadio “Giraud”.
Ufficiale anche la sfida amichevole in programma il giorno 27 presso lo stadio “Dirceu” di Eboli, contro una delle compagini allestite per la vittoria del campionato di Eccellenza del caso sicuro girone B. La sfida sarà a porte aperte.

UFFICIO STAMPA US SAVOIA 1908 – Annalisa de Martino