Altri tre nuovi acquisti per mister Fabiano

0
128

Ancora grande lavoro per costruire questa nuova squadra

La terza settimana di lavoro e mercato per la nuova società biancoscudata vede protagonista il reparto difensivo che Ferraro sta provvedendo a costruire in sintonia con il mister Fabiano; sono stati acquistati infatti due calciatori Grimaldi e Lucignano, il primo classe 98 e il secondo classe 91, che erano già stati alla corte del tecnico al Nola. Ma non è finita qui, è stato comunicato ieri anche l'acquisto di un altro under di prospettiva proveniente dalle fila del Pimonte, Domenico Rocchino, un ragazzo classe 99, che a soli 17 anni avrà l'onore e l'onere di vestire la maglia biancoscudata. Si tratta quindi di tre difensori che insieme all'esperienza di Guarro e Castaldo e alle potenzialità di De Falco e di Stile, stanno delineando anche la linea difensiva di questa nuova squadra.

Questo il comunicato dell'area stampa recante i dettagli tecnici dei nuovi acquisti:

COMUNICATO STAMPA N. 12

Non accenna ad arrestarsi la campagna acquisti dell’OP Savoia: la formazione oplontina non nasconde le ambizioni di vertice e punta a plasmare un organico in grado di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza. Arricchiscono il già florido parco di under a disposizione di mister Fabiano, sposando il progetto del presidente Altea, altre due pedine dal futuro già tracciato: Roberto Grimaldi e Domenico Rocchino.

 

Esterno basso mancino classe 1998, Grimaldi lo scorso anno è stato in forza al Nola. Rocchino, invece, è un terzino destro classe 1999, che ha vestito la maglia del Pimonte nella scorsa stagione.

 

Esperienza e solidità, invece, sono gli attributi che porterà in dote in maglia bianca Vincenzo Lucignano. Classe 1991, proveniente anche lui dall’esperienza a Nola sotto la guida di mister Fabiano,  rappresenta un elemento di sicuro valore per completare il reparto difensivo.

 

Ufficio stampa Asd OP Savoia – Annalisa de Martino