Comunicato stampa: scelto anche il preparatore atletico

Si delinea anche lo staff tecnico della nuova società

Ogni società che si rispetti deve dotare l'allenatore non solo di giocatori forti e competitivi disposti a dare tutto per la maglio, ma anche di professionisti esperti e dotati tecnicamente che possano coadiuvare l'allenatore nel duro lavoro di preparazione e mantenimento di una condizione fisica adeguata e necessaria per disputare un campionato di alto livello come certamente la città di Torre Annunziata merita dopo due anni di campionati a dir poco disastrosi. E' per questo che il ds Ferraro e la nuova compagine societaria formata da Altea, Immobile e soci, sta cercando di affiancare ad un mister molto esperto come Fabiano collaboratori in egual modo portatori di grande esperienza e la scelta di piazzare il prof Tommaso Bianco, va proprio in questa direzione.

Questo il comunicato stampa con i dettagli del nuovo ingresso nello staff tecnico;

Continua a delinearsi anche lo staff tecnico in casa OP Savoia. Entra, infatti, a far parte della famiglia oplontina anche il preparatore atletico Tommaso Bianco.

Il prof, nativo di Napoli, ha mosso i suoi primi passi nel settore giovanile dell'Arzanese, per poi, un anno dopo, entrare nello staff della prima squadra e godersi la promozione dalla serie D alla Lega Pro in compagnia proprio di mister Fabiano. Oltre l'Arzanese anche Turris, Neapolis e Nola sono nel suo già importante curriculum. "Mi ero prefissato di ritornare tra i professionisti, ma alla chiamata del mister non ho esitato un secondo a sposare questo progetto – commenta Bianco. – Il Savoia è sempre stato un mio obiettivo, è una grande piazza e sono felice che la scelta della società sia ricaduta su di me. Mi aspetto affetto e sostegno incondizionato da parte dei nostri tifosi, perché è risaputo a livello nazionale che la tifoseria di Torre Annunziata è da sempre un valore aggiunto. Non vedo l’ora di iniziare, mi sento come un bambino al suo primo giorno di scuola"

Annalisa De Martino – Ufficio Stampa A.S.D. OP Savoia