Comunicato stampa: arriva il colpo a centrocampo

0
158

Ecco il grande acquisto per il reparto mediano

 
Il mercato della neo società che sta riportando il calcio giocato a Torre Annunziata dopo 6 mesi di assenza, non accenna ad arrestarsi; il ds Ferraro mette a segno un grande colpo per la linea mediana, si tratta di Felice Prevete, un centrocampista centrale classe 87 nativo di Battipaglia che può adattarsi anche a difensore centrale.
E' certamente un giocatore di categoria superiore visti i suoi trascorsi tra serie C e D con anche due presenze all'Empoli nella stagione 2007/2008; mister Fabiano, dunque potrà contare su di un mediano esperto e sicuramente un top player per la categoria.
COMUNICATO STAMPA N. 13
Si chiude col botto il mercato del neo Savoia. Dopo De Rosa, Guarro, Sibilli, Esposito e Castaldo, arriva un altro top-player alla corte di mister Fabiano.

 

Arriva nei bianchi, anche, il centrocampista classe ’87 Felice Prevete.

 

Prevete, ha chiuso la scorsa stagione con l’Astrea in D (12 presenze), dopo aver giocato la prima trance di campionato con l’Aversa Normanna (8 gare).

 

Nel suo curriculum ci sono 194 presenze spalmabili dalla C alla D condite da 11 reti, con Lupa Roma, Aversa Normanna, Poggibonsi, Cavese, Crotone in C e con Fidene, Cynthia, Monterotondo in D. Due presenze anche in A con l’Empoli nella stagione 2007/08

 

 

 Ufficio stampa asd OP Savoia – Annalisa de Martino