Comunicato stampa: acquistati altri due attaccanti

0
129

Altri due rinforzi per il fronte offensivo di mister Fabiano

Sale a cinque il numero di attaccanti acquistati dalla nuova società dell'Op Savoia in questa prima settimana di mercato; oltre a De Rosa, Esposito e Sibilli infatti, mister Fabiano potrà contare su di una punta che nello scorso campionato di Eccellenza laziale a Gaeta, ha messo a segno ben 20 reti in 27 presenze: si tratta di Antonio Infimo, napoletano classe 90 con diverse esperienze anche in serie D all'Isola Liri e in C2 all'Igea Virtus.

Il quinto acquisto offensivo compiuto dal ds Ferraro è invece un esterno d'attacco, Mariano Ventre, un altro classe 90 come Infimo che ha disputato nella passata stagione un ottimo campionato nelle fila del Nola, riuscendo a conquistare la promozione in Eccellenza.

Questo il comunicato dell'area stampa:

 

COMUNICATO STAMPA N.7  

Prosegue incessantemente la campagna di rafforzamento del nuovo OP Savoia. La società, animata dall’intento di ridare lustro e dignità alla piazza di Torre Annunziata, continua a monitorare con attenzione il parco dei giocatori svincolati da cui attingere per consegnare al mister Fabiano un rooster in grado di far sognare tutta la propria splendida tifoseria. 

Con questi obiettivi, la società è lieta di comunicare di aver raggiunto in data odierna l’accordo con i calciatori Antonio Infimo e Mariano Ventre.

Antonio Infimo, attaccante classe ’90 , lo scorso anno ha vestito la maglia del Gaeta, formazione laziale di Eccellenza, con la quale ha totalizzato 27 presenze e messo a segno 20 gol. Nel suo curriculum troviamo molteplici altre presenze nel massimo campionato dilettantistico regionale, con  Fornelli (Eccellenza molisana) e Turris, in serie D con Isola Liri, Bacoli e Internapoli, in C2 con l’Igea Virtus ed in B, con il Bari, nella stagione 2008/09.

Mariano Ventre, invece, è un esterno offensivo mancino classe ’90, reduce dalla promozione in Eccellenza con il Nola. In carriera, vanta le presenze in serie D con Marcianese, Pianura, Pomigliano e Fidene e due apparizioni in C2 con l’Arzanese.

ASD UFFICIO STAMPA OP SAVOIA – ANNALISA de MARTINO