Parte la campagna abbonamenti per la nuova avventura

0
144

Anche un messaggio da Ciro Immobile per invitare i tifosi ad abbonarsi

L'Op Savoia rende noto di aver finalmente fatto partire la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017; ad invitare a sottoscrivere la tessera però quest'anno, c'è un personaggio torrese d'eccezione, ossia Ciro Immobile che con un suo messaggio invita i torresi tutti a partecipare e dare il proprio contributo acquistando l'abbonamento che lui, figlio del presidente onorario e il presidente Ciro Altea per primi hanno acquistato.

Questo il comunicato stampa della società che riporta anche le dichiarazioni del bomber oplontino:

COMUNICATO N.6

L’Op Savoia comunica che a partire da domani, venerdì 14 luglio, presso il bar adiacente allo stadio “Giraud” di Torre annunziata, la Caffetteria Savoia di Francesco Leone, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per stagione calcistica 2016/2017.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati tutti i giorni dalle 10 alle 13 dalle 17 alle 20 ai seguiti prezzi:

–     50 euro curva

–     100 euro tribuna

L’acquisto dell’abbonamento sarà una dimostrazione di fede e di affetto nei confronti della squadra che appartiene a tutti i torresi. I primi due abbonamenti sono stati già acquistati dal presidente Ciro Altea e dal bomber Ciro Immobile che ha dichiarato pubblicamente: “Bisogna ricostruire una grande società ed una grande squadra dove ognuno anche con l’acquisto di un semplice abbonamento si deve sentire partecipe della ricostruzione di un grande progetto”.
 
asd ufficio stampa – Annalisa de Martino