Comunicato stampa: in arrivo quattro giovani di prospettiva

In arrivo due giovani ex ed altri due di prospettiva

Considerati gli obblighi da rispettare per quanto riguarda gli under da schierare nel campionato di Eccellenza, l'Op Savoia dopo aver acquistato giocatori d'esperienza, guarda anche alla linea verde della rosa, portando alla corte di mister fabiano, due giovani ex dell'Op Savoia e due ragazzi, un classe 1997 e un classe 1998 di ottima prospettiva.

Questo il comunicato dell'area stampa con i dettagli sui giovani appena acquistati:

COMUNICATO N.9 del 16 Luglio

Non solo big, ma anche giovani di prospettiva in grado di garantire alla società un futuro radioso e vincente. Con questo auspicio e nell’ottica di costruire un organico che possa recitare un ruolo da protagonista già nel prossimo campionato di Eccellenza, l’A.S.D. OP Savoia è lieta di comunicare che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con quattro giovani calciatori: Giuseppe Onda, Luigi De Falco, Domenico Stile ed Alessio Amarante.

Esterno offensivo classe 1998, Giuseppe Onda torna a Torre Annunziata sei mesi dopo l’ultima apparizione all’”Alfredo Giraud”. Cresciuto nella scuola calcio Azzurri prima e nel settore giovanile del Savoia poi, il giovane attaccante ha esordito in Eccellenza la scorsa stagione proprio con la maglia dell’OP Savoia, disputando un ottimo campionato sino allo scorso gennaio quando, dopo il trasferimento di sede e squadra, decise di non proseguire la sua avventura.

Percorso simile per Luigi De Falco. Prelevato dalla Mariglianese, il terzino sinistro classe 1997 torna a vestire la casacca dell’OP Savoia dopo la breve esperienza della scorsa stagione.

Ad arricchire la linea verde del reparto difensivo, anche Domenico Stile. Difensore centrale classe 1998, lo scorso anno Stile ha vestito la maglia della juniores della Sarnese, compagine con la quale è arrivato a disputare le finali nazionali.

A chiudere i primi arrivi di giovani di valore, l’esterno sinistro offensivo Alessio Amarante. Cresciuto nel settore giovanile del Savoia, il classe 1997 lo scorso anno ha disputato il campionato di Promozione con Juve Pro Poggiomarino prima e, da dicembre, con il Pimonte
Ufficio stampa O.P Savoia – Annalisa de Martino