Comunicato stampa: arriva anche Esposito

Un altro grande nome alla corte di mister Fabiano

Continua il lavoro di rafforzamento della rosa da mettere a disposizione di mister Fabiano da parte della società biancoscudata attraverso il grande impegno del ds Ferraro e di tutti i componenti la nuova società che dopo aver messo a segno il primo colpo in attacco con Claudio De Rosa, ne aggiungono un secondo, Gennaro Esposito, attaccante avellinese classe 85 che conosce bene il campionato di Eccellenza essendo stato proprio l'anno scorso in forza alla rivale Herculaneum nelle fila della quale ha messo a segno 8 reti in 14 presenze. Ad Esposito nel reparto offensivo si andrà ad affiancare anche un altro nuovo acquisto ossia Salvatore Sibilli, un veterano classe 76 che è reduce da una stagione non proprio positiva sotto il profilo fisico ed è in cerca di riscatto.
Anche a centrocampo però, la nuova società ha compiuto nelle ore passate un altro acquisto, Riccardo Castellano, un ragazzo classe 91 che può giocare davanti alla difesa e che ha disputato anche campionati professionistici come la serie C2 all'Arzanese e la lega Pro con l'Aversa Normanna.

Comunicato n.5
L’asd Oplonti Pro Savoia comunica a tutti gli organi di informazione di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Gennaro Esposito, classe ’84, che nella prima trance della passata stagione è stato in forza al Taranto in serie D, totalizzando 11 presenze e 2 gol per poi concludere l’anno con l’Herculaneum  e festeggiare la vittoria del campionato di Eccellenza con 14 presenze ed 8 gol. Cresciuto nel vivaio del Napoli con il quale ha collezionato un presenza in serie B e in C1, vanta molteplici presenze in serie D e in C2 con la maglia del Vico Equense, Vigor Lamezia, Benevento Cavese, Cassino.

Un calciatore di assoluto valore che andrebbe a formare una coppia da sogno con l’ex Cavese, De Rosa.

Si rafforza anche il centrocampo con Riccardo Castellano, classe ’91, in forza alla Vigor Lamezia lo scorso anno. Vecchia conoscenze per mister Fabiano, con il quale ha collaborato per diversi anni in C2 con la maglia dell’Arzanese. Chiude il terzetto un altro lusso per la categoria: Salvatore Sibilli, reduce però da un anno di inattività.

Il suo nome parla da solo, stesso dicesi per il suo curriculum. Nella stagione 2014/2015 è stato in forza al Sant’Agnello con il quale ha disputato un campionato di vertice, per poi veder sfumare il sogno promozione ai soli play-off. Molteplici sono le presenze dalla D alla C1. Tra le più prestigiose ricordiamo l’esperienza con il Sorrento calcio con la scalata dalla C2 alla C1 nel 2006 al 2008, Juve Stabia, Turris, Aversa Normanna e Campobasso.

Asd ufficio stampa Op Savoia – Annalisa de Martino