Comunicato stampa: ufficializzato De Rosa

0
106

Il mercato della nuova società entra nel vivo

La nuova società che guiderà l’Op Savoia quest’anno composta da Ciro Altea alla presidenza e dal papà di Ciro Immobile, Antonio, in veste di presidente onorario sta già muovendo i primi passi sul mercato per regalare a mister Fabiano una rosa all’altezza delle aspettative dei tifosi oplontini e quindi anche pronta a vincere il campionato. Con l’acquisto ufficializzato oggi dall’area stampa, che si va aggiungere ai tre nomi di tutto rispetto ufficializzati ieri, Guarro, Gallo e Blasio, si può dire che Ferraro e tutta la società stanno facendo passi da gigante; il nome in questione è quello di Claudio De Rosa, l’attaccante nato a Cava, classe 81 che la stagione scorsa ha messo a segno 14 reti con la maglia proprio della Cavese ed ha collezionato in carriera già 75 presenze e 20 reti in maglia biancoscudata.

Un mercato scoppiettante già da questi primi giorni quello della nuova società che fa ben sperare gli appassionati di calcio torresi e che riserverà sicuramente altre grandi sorprese.

Questo il comunicato della responsabile area stampa, Annalisa De Martino:

Si fa sempre più rovente il mercato dei bianco neri. Dopo l’ufficializzazione di ieri di Guarro, Gallo e Blasio arriva alla coorte di mister Fabiano un altro pezzo da novanta: Claudio De Rosa. Classe ’81 natio di Cava dei Tirreni con un curriculum di tutto vanto. 351 sono le presenze spalmabili dalla serie C1 all’Eccellenza, condite da ben 120 reti con le maglie della Battipagliese, Foggia, Nocerina, Aceranna, Terzigno, Città della Cava e Vico Equense. Volto già noto anche alla piazza torrese. Fece il proprio ingresso nel Savoia nel lontano 2009 con 4 reti, poi il ritorno per due anni di fila (dal 2006 al 2008) in serie D totalizzando 16 gol. Nella passata stagione ha indossato la maglia della Cavese in serie D collezionando 14 reti. Asd ufficio stampa Op Savoia – Annalisa de Martino