SOSA. "Bene la difesa, lavoreremo sull'attacco"

0
141

TODISCO. “Pagamenti regolari, a breve ulteriori rinforzi”

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA) – Parziale soddisfazione al termine di Virtus Volla – OP Savoia per Roberto Carlos Sosa che ha glissato le domande sul calciomercato. 

"Quando si pareggia al 47' sicuramente si deve parlare di un punto guadagnato e non due punti persi. Al mio arrivo avevo un obiettivo primario: quello di migliorare la fase difensiva. In tre partite abbiamo subito una sola rete, vuol dire che sotto questo aspetto stiamo crescendo. Adesso lavoreremo sull'attacco: ho detto ai ragazzi che dobbiamo essere meno prevedibili, giocare la palla in maniera più veloce". Il tecnico ha poi elogiato la prestazione di Majella. "Ha giocato molto bene: conosciamo le sue qualità, dobbiamo sfruttarle tutte". 

Dopo il tecnico, prende la parola patron Todisco. "Anzitutto vorrei far presente che tutti i calciatori sono in regola con i rimborsi. In settimana, arriveranno nuovi innesti: cerchiamo un esterno d'attacco e un trequartista d'esperienza: faremo scelte mirate.". L'assenza del presidente nelle ultime uscite aveva fatto discutere: Todisco chiarisce. "Sono mancato solo per problemi personali".