PAROLA AI PROTAGONISTI. Le dichiarazioni di Majella e De Luca

0
170

MAJELLA. “Onorerò la maglia”. De Luca. “Siamo un bel gruppo”

"Sono contento a metà: avrei preferito che il mio gol valesse una vittoria. Ho avuto anche altre occasioni, ma il portiere e i difensori del Volla sono stati molto bravi".

Queste le parole del nuovo attaccante biancoscudato Nunzio Majella, aggregatosi al gruppo in settimana e in rete all'esordio. "Spero che questo sia il primo di una lunghissima serie di gol che possa riportare il Savoia dove merita: da quel che ho potuto vedere, siamo un bel gruppo, possiamo fare molta strada. Dedico il gol a mia moglie e ai miei figli e vorrei ringraziare ancora una volta la società che mi ha permesso di indossare questa maglia che onorerò fino in fondo".

Anche De Luca, il nuovo numero 1 dei bianchi, ha sottolineato la forza del gruppo. "C'è un pizzico di rammarico per l'autogol, per poco non ci sono arrivato. Abbiamo rischiato di perdere, è vero, ma siamo stati bravi a crederci fino in fondo e acciuffare il pareggio. Il nostro è uno spogliatoio composto da grandi uomini e persone serie: ci manca un po' di cattiveria sotto porta ma nelle ultime partite siamo stati bravi a costruire occasioni, un po' meno bravi a trasformare in gol".