MERCATO. IN e OUT

0
213

In arrivo due portieri e due attaccanti. In otto lasciano

TORRE ANNUNZIATA (NA) – Giorni difficili quelli vissuti a Piazzale Gargiulo nelle ultime settimane: dopo un avvio di stagione positivo, con i bianchi a ridosso dell’Hercolaneum, prima del match di campionato con il Portici qualcosa s’è rotto. Da quella ‘maledetta’ giornata i bianchi hanno inanellato tre sconfitte consecutive, subendo ben 13 gol e allontanandosi dalla capolista che ora ha ben dodici lunghezze di vantaggio. L’addio di Ferraro, dimissionario, le preannunciate partenze di diversi calciatori e le presunte voci sull’impossibilità di Todisco di portare a termine il campionato hanno ‘spaventato’ la piazza, inducendo il tifo organizzato a non seguire la squadra nella trasferta di Mondragone. Intanto il progetto OP Savoia sembra andare avanti nonostante una vera e propria rivoluzione tecnica in atto.

IN E OUT – Dopo gli addii dei gemelli Marfella, sono andati via o sono in procinto di farlo anche Balzano, Gallinaro, Russo, Castiglione, Salineri e Manzo. Ben otto calciatori, non tutti titolari. Questi i possibili sostituti: in porta, quasi fatta per Emanuele Costigliola, attualmente in forza al Potenza (Serie D). Davanti è praticamente ufficiale l’arrivo di Salvatore Manfrellotti, già al Savoia nella stagione 2012-2013 al quale potrebbe affiancarsi Orazio Grezio, attualmente in forza alla Sessana on il quale le trattative sono ben avviate. Contatti anche con il calciatore argentino Franco Caraccio. Per quel che concerne il centrocampo, si lavora per prendere Di Ruocco, mentre De Luca potrebbe essere il secondo portiere.

DOMENICA IN CAMPO – Domenica intanto, occasione d’oro per il nuovo tecnico Sosa per ottenere la prima vittoria sulla panchina dell’OP Savoia: a Torre arriva la penultima forza del campionato: lo Stasia. La gara si disputerà alle 14,30.

 

 

Giorni difficili quelli vissuti a Piazzale Gargiulo nell’ultima settimana dove è in atto una vera e propria rivoluzione: Balzano, Gallinaro, Russo, Castiglione, Salineri, Manzo