DOPOGARA. Le dichiarazioni di Grimaldi e Toscano

0
132

Il tecnico: “Roba da non crederci”. Toscano: “Guardiamo avanti”

CURTI (CE) – E' appena terminata la gara tra Hermes Casagiove e OP Savoia. Grimaldi, visibilmente deluso, ha così commentato la prima sconfitta in campionato dei suoi uomini.

"Roba da non crederci: abbiamo fatto noi la partita per novanta minuti e loro hanno fatto gol nell'unica occasione creata. L'errore difensivo può capitare, credo, comunque, che i miei ragazzi abbiano disputato una buona prestazione: siamo stati nella loro metà campo per quasi tutta la gara, l'unico rammarico quello di aver sbagliato le occasioni da rete.".

Il tecnico, non fa drammi. "Bisogna rialzarsi subito e ripartire lavorando come abbiamo fato fino ad oggi. Non cerco alibi, ma va detto che il terreno di gioco ci ha penalizzati".

Dopo il tecnico, la parola passa a Gaetano Toscano. 

"E' una sconfitta che non ci aspettavamo. Abbiamo trovato un campo in condizioni disastrose e, nonostante ciò, abbiamo dominato. Non era facile arrivare sotto porta ma rispetto a loro abbiamo creato 4-5 potenziali occasioni. Adesso bisogna archiviare questa partita e pensare al match di Coppa Italia".