Hermes Casagiove-OP Savoia. Le pagelle

0
172

Marfella, che errore! Attacco inesistente.

Marfella 5: il cross dal quale scaturisce la rete dell'Hermes arriva da molto lontano, quasi da centrocampo e dal lato sinistro, chiama la palla ma non esce, distrazione fatale!

Tancredi 6: è propositivo, si spinge spesso in avanti. Non commettegrossi  errori.

Velotti 6: tiene bene nel complesso dei novanta minuti, attento in copertura e veloce nel rimediare agli errori dei compagni di reparto. (Dal 34'st Russo s.v.)

Guarro 6: cincischia qualche volta di troppo con la palla tra i piedi, ma fisicamente tiene bene su Aliyev, sul gol è incolpevole, sente la chiamata di Marfella e lascia andare l'attaccante.

Blasio 6: si spinge molto in avanti, ma è impreciso nei cross e nei passaggi, complici le condizioni del campo.  

Gargiulo 6: è instancabile, corre come un forsennato anche se non sempre trova il guizzo giusto quando deve impostare.

Rinaldi 5,5: soffre molto le cattive condizioni del campo e non riesce ad esprimersi come vorrebbe.

Toscano 5: in mezzo alla prateria prova ad incunearsi per sopperire alla sterilità offensiva ma finisce sempre per concludere in maniera debole verso la porta.

Manzo 5: non riesce a costruire alcun pericolo e nemmeno a trovare il dialogo con i compagni di reparto. La sensazione è che quando si fermi lui, l'attacco si blocchi.

Balzano 5.5: ci prova con una con una conclusione al volo da posizione defilata ma è sfortunato, su questi campi è dura anche solo servirlo palla a terra.

Onda 5.5: sottotono rispetto alle ultime uscite. Deve crescere. (Dal 27'st Di Micco s.v.)

Grimaldi 5,5: perdere a Casagiove è un lusso che non ci si può permettere. Probabilmente paga il fatto che si sia costruita una rosa non sulle sue indicazioni. Nulla può rispetto ai limiti strutturali.