MERCATO. Tutte le trattative concluse

0
190

Ancora problemi con tessere del tifoso ed abbonamenti

Torre Annunziata – Le due uscite in Coppa Italia, contro Paganese e Barletta non avevano convinto tifosi ed addetti ai lavori. C'è voluto però l'1-1 casalingo col Melfi, con quasi la totalità della ripresa disputata in superiorità numerica, per convincere la società ad intervenire sul mercato. 

Quattro i nuovi arrivi, tre le partenze. Questo è il bilancio, finora, della trasferta milanese di Maglione che, insieme ad Obedio, sta provando ad apportare i correttivi necessari per puntare alla salvezza. Vincenzo PernaMilos MalivojevicFederico Sevieri (centrocampisti) e Davide D'Apollonia (attaccante) da ieri fanno ufficialmente parte della rosa del Savoia mentre hanno svestito la casacca biancoscudata Gianpaolo TunizFabio Meduri e Mattia Baldrocco

Le preoccupazioni dei tifosi, però, vanno oltre il mercato. L'incognita più grande è quella legata al Giraud: ad oggi non sono ancora iniziati i lavori per l'installazione dell'impianto di videosorveglianza senza il quale, anche per la gara col Benevento, bisognerà 'emigrare' di nuovo, a meno che la società non decida di ricorrere al noleggio dell'impianto mobile.

A tal proposito il tifo organizzato ha chiesto un incontro con l'Amministrazione Comunale e la società per ottenere chiarezza in merito, incontro che, visti gli impegni odierni di Starita con Caldoro, potrebbe esserci domani.

Ma non è tutto: problemi nella sottoscrizione della tessera del tifoso, campagna abbonamenti in stand-by, mancata presentazione di squadra e maglietta ufficiale, hanno gettato nello sconforto la stragrande maggioranza dei tifosi che sui social network stanno manifestando il proprio disappunto. 

Sabato prossimo, intanto, si torna in campo: i bianchi affronteranno in trasferta la Vigor Lamezia che proprio ieri ha ottenuto l'ok dalla Commissione Criteri Infstratturali della FIGC per giocare allo Stadio Comunale "D'Ippolito" di Lamezia Terme: scongiurata, dunque, l'ipotesi Reggio Calabria, sede alternativa indicata dalla società calabrese.