Sarnese-Savoia, Squillante:” Stiamo trovando la giusta quadratura, oggi ho visto una squadra battagliera”

0
341

Al termine della gara il tecnico dei bianchi Luigi Squillante ha esternato tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta nella sua Sarno. Queste le parole:

” Vedere lo Squitieri pieno è stata una grandissima soddisfazione ed è stata una vittoria per il calcio campano. Le tifoserie hanno dimostrato una grande maturità.

Dopo questa vittoria siamo fiduciosi e il futuro lo vedo un pò più roseo perchè la squadra sta iniziando a trovare la giusta quadratura e oggi siamo stati camaleontici e battaglieri. Abbiamo cercato di vincerla sin da subito e questa partita sarebbe potuta finire anche con un risultato più ampio e mi sembra doveroso fare i complimenti ad Alvino che proprio oggi ha avuto un lutto in famiglia e lo ringrazio per l’attaccamento che ha dimostrato verso il gruppo e verso i tifosi.

L’ho detto all’inizio del campionato e lo ribadisco anche adesso: questo è un girone micidiale perchè se perdi due partite sei nel baratro, mentre se vinci due partite sei in Paradiso. Infine volevo sottolineare che neanche oggi si è preso gol e questo è un dato molto importante”.