Sarnese-Savoia, Squillante:” Stiamo trovando la giusta quadratura, oggi ho visto una squadra battagliera”

185

Al termine della gara il tecnico dei bianchi Luigi Squillante ha esternato tutta la sua soddisfazione per la vittoria ottenuta nella sua Sarno. Queste le parole:

” Vedere lo Squitieri pieno è stata una grandissima soddisfazione ed è stata una vittoria per il calcio campano. Le tifoserie hanno dimostrato una grande maturità.

Dopo questa vittoria siamo fiduciosi e il futuro lo vedo un pò più roseo perchè la squadra sta iniziando a trovare la giusta quadratura e oggi siamo stati camaleontici e battaglieri. Abbiamo cercato di vincerla sin da subito e questa partita sarebbe potuta finire anche con un risultato più ampio e mi sembra doveroso fare i complimenti ad Alvino che proprio oggi ha avuto un lutto in famiglia e lo ringrazio per l’attaccamento che ha dimostrato verso il gruppo e verso i tifosi.

L’ho detto all’inizio del campionato e lo ribadisco anche adesso: questo è un girone micidiale perchè se perdi due partite sei nel baratro, mentre se vinci due partite sei in Paradiso. Infine volevo sottolineare che neanche oggi si è preso gol e questo è un dato molto importante”.